Studio VCRT curriculum professionale

Chi siamo:

Giovanni Burlini, architetto,

Ha studiato all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia e all’Institut d’Urbanisme di Grenoble, si è abilitato alla professione a Venezia ed è iscritto all’Ordine degli Architetti di Padova dal 1997.

Ha seguito corsi di specializzazione in redazione di piani di sicurezza e coordinamento ed è abilitato alla stesura di piani prevenzione incendi.

Ha accumulato solide esperienze professonali del campo della progettazione per persone con disabilità e nell’analisi per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Queste capacità pratiche sono state consolidate con la partecipazione a due corsi di specializzazione in progettazione senza barriere.

Ha partecipato a diversi concorsi di progettazione e ha vinto il primo premio con il progetto del centro infanzia “Clara e Guido Ferro”

Ha collaborato con la Provincia di Verona e con diversi comuni del Veneto.

Ha realizzato opere in Italia, (Sicilia, Piemonte, Veneto) e Spagna (Isole Canarie).

Ha esperienza di insegnamento e tutoraggio.

Vive e lavora a Padova

 

Dario Fauliri, architetto, ha studiato all’Istituto Universitario di Architettura di Venezia, si è abilitato alla professione a Venezia ed è iscritto all’Ordine degli Architetti di Padova dal 2005.

Ha seguito corsi di specializzazione in redazione di piani di sicurezza e coordinamento ed è abilitato alla stesura di piani prevenzione incendi.

Ha formazione ed esperienza nella gestione della sicurezza nei lavori in quota e del controllo dei rischi di caduta dall’alto.

E’ certificatore energetico abilitato SACERT.

Grazie all’attività che presta presso la protezione civile ha potuto accumulare accumulato solide esperienze trasferibili nel campo professionale.

Assiste l’ufficio tecnico della Fiera di Padova nella gestione delle manifestazioni.

Ha realizzato opere in Veneto e Abruzzo.

Vive e lavora a Cadoneghe